Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
<

Il gatto più bello del 2012

philadelphia il gatto più bello dell'anno

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Philadelphia dei Toltechi è un gatto persiano bianco di due anni e mezzo. Questo bellissimo esemplare di persiano è il gatto più bello della quarantaquattresima edizione dell’Esposizione Internazionale Felina di Padova.

Il miglior cucciolo è invece il persiano Giufrans Superstar del fiorentino Francesco Spadafora. Infine, il miglior neutro è Maine Coon di Angelica Nicole Recchia Gravili residente in Provincia di Padova.

Questi sono i risultati più importanti di un concorso di un concorso di bellezza a cui hanno preso parte oltre 800 esemplari appartenenti a ciascuna delle 56 razze felice conosciute in tutto il mondo. I felini presenti sono arrivati principalmente dall’Italia, dall’Austria, dalla Svizzera e dall’Australia.

Il concorso si è tenuto in due giornate a cui hanno preso parte oltre tremila visitatori. Tra le novità dell’edizione 2012, la presenza di Paolo Bisso, esperto in gatti che ha visitato circa trenta esemplari trovatelli e li ha esposti in fiera in forma completamente gratuita.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *